Prodotti

Prodotti

Tutti i prodotti Ultralux® venduti da arestore sono coperti dalla garanzia sui difetti di fabbricazione e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del D.L. 24/02.

La garanzia si applica purché il prodotto sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella scheda tecnica. I danni, dovuti al trasporto scorretto, allo stoccaggio non appropriato, alla mancata osservazione delle indicazioni di utilizzo, ai guasti dell’impianto elettrico, ai tentativi di riparazione dei danni da parte di soggetti non autorizzati o ad altre ragioni non dipendenti dal fornitore, non saranno considerati coperti dalla garanzia.

Per poter esercitare la garanzia è assolutamente necessario conservare le confezioni originali e/o gli imballaggi completi degli articoli, i manuali ed eventuali accessori originali presenti all’atto dell’acquisto del prodotto.

Per richiedere la sostituzione in garanzia di uno o più prodotti non funzionanti il cliente deve inviare una e-mail all’indirizzo info@arestore.it, spiegare il difetto riscontrato, citare il numero di fattura o di scontrino e la data di emissione. Una volta avuto il nostro consenso al rientro il Cliente potrà spedire il materiale presso l'indirizzo fornito da arestore tramite email di risposta. La riconsegna del prodotto dovrà essere effettuata a carico del cliente, restando a suo carico eventuali danni occorsi al prodotto durante la riconsegna. L’intervento in Garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia stesso e quindi la naturale data di scadenza della stessa. Il periodo di garanzia inizia dalla data dell’acquisto. L'avvenuto acquisto del prodotto comporta l'accettazione delle condizioni di garanzia.